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Spedizioni e Resi

Politica di ritorno
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrebbe essere richiesto per un ritorno o di scambio a seconda della situazione
Tutti gli articoli restituiti devono essere nello stato nuovo di zecca, inutilizzato e con le modifiche originali e l'imballaggio.
1.If avete ricevuto un articolo errato
Hai la possibilità di 1) per chiedere l'invio di quella corretta nel vostro ordine seguente, 2) restituendolo per un rimborso completo., O 3) 1) lo scambio per i item.Customers corrette deve confermare la loro idoneità per uno scambio o di ritorno con il Servizio clienti prima di inviare gli articoli indietro. In molti casi, avete 7 giorni dal ricevimento dell'ordine per contattare il servizio clienti e richiedere un ritorno o di scambio.
2.If avete ricevuto un articolo nel colore sbagliato
Si sono ammissibili per un rimborso completo dopo il Customer Service conferma che hai ricevuto il colore sbagliato. differenze di colore percepite a causa delle impostazioni di visualizzazione del monitor del computer non sono motivi per un rimborso.
3. Se un elemento che manca dal vostro ordine
Contattare il servizio clienti per informarci un elemento manca dal vostro ordine. Quando abbiamo confermato che una voce mancava, offriremo un rimborso completo del prezzo dell'articolo e la spedizione a pagamento o iniziare l'elaborazione di un nuovo per voi nel vostro ordine seguente.
4. Se il vostro pacchetto è perso durante la spedizione
Contattare il servizio clienti per informarci non hai ricevuto il vostro pacchetto. Una volta che confermiamo con il corriere che il vostro pacchetto è perso, offriremo un rimborso o inviare nuovamente i tuoi oggetti.
5.If abbiamo spedito un articolo difettoso o danneggiato
Si sono ammissibili per un rimborso completo o scambio. Quando si richiede il rimborso, si prega di essere pronti a fornire fotografie Servizio Clienti che mostrano chiaramente il problema con l'oggetto e il suo numero di inseguimento non appena possibile. In alternativa, è possibile aprire l'elemento di fronte alla persona di consegna e se si scopre che è stato danneggiato durante il trasporto, è possibile rifiutarlo. Wholesale7 poi vi spedirà un nuovo elemento nel vostro prossimo ordine o il rimborso a voi.
6.Wholesale7 rimborserà i vostri soldi per il saldo sul conto sul sito normalmente, allora il vostro denaro può essere utilizzato nella vostra prossima order.If vorreste chiedere il rimborso al tuo conto PayPal, Si prega di richiedere i soldi dalla nostra Paypal ( serviceonline.aline1@gmail.com) , rimborseremo immediatamente.

Tempi di spedizione
Dopo il pagamento completo del vostro ordine è confermato di essere ricevuti da noi In generale, abbiamo bisogno di 1-2 giorni per preparare l'ordine. Per alcuni ordini nave di goccia che pezzi totali di prodotti relativamente meno si può essere spedito fuori entro 24 ore dopo il vostro pagamento è confermato.
Tuttavia, per quegli ordini che comprendono un sacco di prodotti abbiamo bisogno di un po 'più di tempo per preparare, se non appaiono fuori magazzino Articoli possono anche essere spediti fuori 72 ore più tardi, al più tardi.
Dal momento che la gamma dei prodotti che vendiamo sono relativamente ampio. per cui è difficile per noi fare l'inventario accurato al 100%. a volte si riceverà la notifica per l'out di magazzino Articoli durante il processo di preparazione nel vostro ordine se essi sono mostrati in azione sul sito web quando li avete ordinato. ci si e-mail per chiedere il vostro parere, è possibile scegliere di sostituirli o ottenere rimborsato. forse questo si tradurrà in un certo ritardo per l'invio del tuo ordine .so si prega di verificare la tua casella di posta più di frequente per ottenere il più recente aggiornamento del vostro ordine. In modo generale. noi non rifornire il fuori articoli di riserva attualmente.
si prega di prestare attenzione alle informazioni qui di seguito se alcuni articoli fuori stock si verificano nel vostro ordine
1. se non si desidera sostituire il fuori articoli di riserva, allora sia la tassa di trasporto ed il prezzo dell'articolo sarà rimborsato a voi. in questo caso il vostro ordine sarà spedito senza di articoli di riserva molto presto.
2. è possibile sostituire il fuori magazzino Articoli da nessun articolo .Just dirci il codice dell'articolo della sostituzione, quindi sostituiremo per voi. Se la sostituzione farà l'importo totale nel vostro ordine è cambiato a causa della differenza di prezzo tra l'out di articolo di riserva e la tua sostituzione, quindi forse a volte è necessario pagare più si quindi si prega di pagare la differenza di prezzo per la sostituzione nel più breve tempo possibile.
3. Per il rimborso del fuori articoli di riserva, come la nostra pratica comune, esso verrà rimborsato a il tuo account in Wholesale7 prima, il che può essere dedotta a pagare direttamente il vostro prossimo ordine 'Può anche essere rimborsato sul tuo conto PayPal dopo la vostra richiesta al paypal è ricevuto da noi.
Circa il fuori articoli di riserva che rendono la pena di voi, siamo così spiacente, appena si prega capiamo, ma ci sarà aggiornare l'inventario più spesso per evitare che accada.
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